Nissan riconosciuto uno dei leader del mercato automobilistico



08-01-2012 Quest’anno si conferma la Nissan, la casa produttrice automobilistica Giapponese, un marchio tra le più vendute al mondo, infatti, sono stati incrementati il numero delle richieste per l’acquisto di vetture nuove nel 2011.

Nissan stato riconosciuto da recente da uno dei leader del mercato automobilistico sia su strada sia su pista, il marchio Nissan si riconosce in tre parole: economica, elegante e sportiva, se caratterizza per la sua economia nei bassi consumi e basso impatto sull’ambiente, elegante nel suo design grazie a forti investimenti voluti dalla casa madre, per gli aggiornamenti in nuove tecnologie e materiale alla vanguardia, sportiva per il suo carattere forte e giovane su strada, strumentazione di bordo sempre più tecnologico e moderno.

Difficile lasciare la tua vettura Nissan? Infatti, diventa molto difficile acquistare una vettura usata della Nissan in un concessionario, per il semplice motivo che ed una vettura che offre i massimi delle prestazioni automotrice, si adatta al piano anticrisi grazie al chilometraggio che si possono percorrere con un pieno, pezzi di ricambi facilmente trovabile nel mercato ed a prezzi sostenuti, garanzia offerta dalla casa produttrice ed affidabilità nelle sue prestazioni.

Un nome, una garanzia mostrata nel passare degli anni, perché Nissan è una delle migliori marche presenti sul mercato. Ma Nissan non si vanta ne cade in presunzione e offre a tutti suoi clienti la possibilità di prenotare un Test Driver senza obbligo d’acquisto né compromesso, prenota subito il tuo test driver per vivere un’emozione unica alla guida di una vettura ad alte prestazioni e un look accattivante, il confortevole piacere al volante anche nei momenti di punta del traffico metropolitano.

Cosa aspetti! Scopri tutti suoi vantaggi senza che nessuno te lo racconti e vive la tua esperienza Nissan. Prenota subito un test driver.

Vedi il video



Per maggiore informazioni visita il sito http://www.avanatoledo.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutaci a migliorare lasciandoci il tuo messaggio, Grazie

Cayo Toledo News