Raccontaci il tuo Paese
Raccontaci il tuo paese.
Vorresti vedere pubblicato un tuo articolo che racconta la tua terra di origine? Bene, oggi puoi farlo, inviaci un articolo che descriva al meglio il tuo paese di origine, le sue caratteristiche fondamentale esempio: dimensioni, cultura, economia, turismo, tradizione culinaria, luoghi di interesse turistico, monumenti di rilevata importanza, incentivi ad incrementare il turismo internazionale per il tuo paese e cosi via.
Alla fine sarà selezionato un articolo per ogni paese di interesse, quello che risulterà essere il più descrittivo e trasparente possibile, ricorda però, che non deve superare le 300 parole e si volete potete allegare 3 foto correlate con il tema.
Gli articoli selezionati “Raccontaci del tuo paese” saranno pubblicati su http://www.avanatoledo.com/ I paese ad oggi di interesse sono i seguente: Perù, Brasile, Messico, Guatemala, Giamaica, Venezuela, Uruguay, Nicaragua, Puerto Rico, Paraguay, Salvador, Colombia, Bolivia, Republica Domenicana, Ecuador, Argentina, Panamà, Haiti, Canada, Stati Uniti, Hawaii, Costa Rica, Barbados e Bahamas.
*Gli articoli devono essere scritti in lingua Italiana, ma qualora fosse del vostro interesse potete allegare una copia in lingua Spagnola oppure in Inglese.
*Si fa presente che tutto dovrà essere con carattere amatoriale, senza scopo di lucro e senza pretendere ne volere nessun compenso.
*Gli articoli si possono inviare per email a: cayonews@gmail.com in attesa della casella di posto info@avanatoledo.com mettendo il vostro nome si volete che risulti pubblicato e autorizzando a: http://www.avanatoledo.com/ alla pubblicazione.
*Saranno scartati tutti gli articoli con materiale che inducono alla pornografia, discriminazione e violenza oppure oggetti che portano al cattivi senso.
Allora cosa aspetti inviaci subito anche te il tuo articolo e vedrai il tuo capolavoro pubblicato su http://www.avanatoledo.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutaci a migliorare lasciandoci il tuo messaggio, Grazie