La vera cucina Mediterranea del Ristorante CIVICO settanta di Andrea Dosa arriva oltre ai confini, infatti, negli ultimi mesi si è visto un incremento della clientela internazionale alla ricerca di sapori unici del Mediterraneo.
Il ristorante Civico settanta si è fatto noto per la rigorosa selezione della materia prima, lavorando solo ed esclusivamente pesce fresco di alta qualità e un’elaborazione raffinata e leggera con un tocco di arte in ogni sua presentazione, grazie all’esperienza culinaria svolta negli ultimi anni di successo.
Al ristorante Civico settanta possiamo trovare piatti tipici e particolari quali il Carpaccio di Baccalà, Paccheri Polpo e Pecorino, involtini di Spigola con Lardo di Colonnata e altro.
Tanti sono i contorni: il nido di Cicoria con Uvetta e Pinoli, la Bietina agli agrumi, Broccoletti con Scaglie di Mandorle e Olive di Gaeta e molti altri.
Ampio spazio è dedicato alla carne esclusivamente Danese, oltre ai classici troviamo anche la caratteristica Tagliata su sfoglia di Patate, ai Funghi Porcini e Castagne nonché il Filetto ripieno al Gorgonzola in Salsa di Prugne o al Barolo.
Ai dolci è dedicato un ampio spazio nel menù e sono rigorosamente tutti fatti in casa, famosi i nostri Tiramisù Classico o alla Fragola; lo Zuccotto ai Fichi d’India e i Semifreddi al Pistacchio, all'Amaretto e tanti altri.
Civico settanta è un ristorante fuori dal comune, nasce da uno studio che parte dal colore al tipo di materiale usato con cura dei particolari, per creare un ambiente unico per la visione e degustazione dei piatti in un’atmosfera tranquilla e accogliente con personale esperto e professionale che vi faranno sentire a vostro agio.
Il ristorante CIVICO settanta si trova in Viale dei Quattro Venti, 70. Roma – 00152 per info e prenotazione chiamare al +39. 0658335441 oppure http://www.civico70.com/
Il ristorante Civico settanta si trova a pochi metri da uno dei posti più caratteristici di Roma, il Gianicolo, e dal suo spettacolare panorama della Città Eterna.
Offerto da Cayo Toledo News
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutaci a migliorare lasciandoci il tuo messaggio, Grazie