La fiesta del Sol ovvero la festa del sole a Roma, stata una realtà vincente per tutti Sudamericani presente in Roma, che con tanti sacrifici hanno portato avanti la loro festa con grande successo, non sono mancati illustri personaggi come il famoso Re del Huacatay più conosciuto come PACHO. (Il nome Hucatay proviene dalla lingua quechua del Perù)
La fiesta del Sol, ovvero la festa del sole a Roma ha visto come protagonista la musica tipica e spettacoli di diversi paesi di Latino America con i loro costumi e la loro cultura raccontata e presentata al mondo medianti i suoi piatti ricchi di sapore e profumi intensi serviti in grosse tavolate dove si respirava un’aria familiare di pace e fratellanza.
La comunità Latinoamericana residente in Europa ripresenta un gradino fondamentale per la crescita economica grazie alla sua integrazione alla società, un popolo di lavoratori con altissima dignità, che piano a piano ha saputo guadagnarsi la fiducia per fino dei politici e parlamentari Europei.
Nei gli ultimi anni ci sono sviluppati diversi accordi bilaterali economicamente tra l’Europa e Sudamerica nel settore delle telecomunicazioni e l'industria automobilistica, senza dimenticare che Cuba rimane la prima nazione dell'America a essere presente a dare supporto nel settore della medicina con il proprio personale qualificato. I paesi Latinoamericani negli ultimi dieci anni hanno visto un incremento molto notevoli per l'esportazione di prodotti nazionali verso il resto del mondo.
Guarda il Video della festa del sole a Roma
Organizza subito la tua vacanza nei Caraibi oppure nel Sudamerica, confronta le offerte e sceglie la più conveniente per le tue esigenze, per restare sempre informato in ante prima su le diverse offerte di viaggi REGISTRATE gratuitamente.
Festa Latinoamericana offerto da Cayo Toledo News
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutaci a migliorare lasciandoci il tuo messaggio, Grazie